La notizia era nell'aria da giorni, ma ora è anche ufficiale. Lo Spezia riparte da mister Leonardo Semplici. Eccolo quindi il sostituto dell'esonerato Luca Gotti. Ecco l'annuncio ufficiale del club ligure sul proprio sito:

Immagine articolo

Spezia e Fantacalcio: le idee di Semplici

La prima gara in programma per lo Spezia di Leonardo Semplici è il match contro l’Udinese della quinta giornata di ritorno.

L'allenatore toscano nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato grande flessibilità nei moduli. Stando alle prime indiscrezioni che ci arrivano dalla città ligure, il nuovo allenatore bianconero dovrebbe confermare la difesa a quattro che ha ben figurato contro la Juventus nonostante sia arrivata una sconfitta.  A centrocampo dovrebbero esserci, almeno per il momento Ekdal, Bourabia e Agudelo. In avanti, come esterni, Verde e Gyasi.

In campo sin da subito Semplici potrebbe ritrovare Nzola, ormai quasi completamente ripreso, ma mancheranno i soliti Holm, Zurkowski, Bastoni e Zoet (probabilmente un paio di settimane di stop per ognuno). Tornerà a disposizione il portiere Dragowski che, dopo l’uscita anticipata di domenica, ha superato i controlli medici e tornerà ad essere titolare.