Nelle Regioni Lombardia e Veneto, il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle  gare di Serie A TIM odierne di Bergamo (Atalanta-Sassuolo), Milano (Inter-Sampdoria) e Verona (Hellas-Cagliari). 

Sei politico al Fantacalcio per gli squalificati

La risposta è si! Per Nandez del Cagliari, Miguel Veloso del Verona, Ramirez e Murru della Sampdoria scatterà il voto d'ufficio, però saranno costretti a saltare la 26a giornata di campionato mentre potranno giocare il recupero (al momento, ricordiamo, a data da destinarsi). 
Invece, Luiz Felipe e Sturaro salteranno la gara di oggi delle 12.30 tra Genoa e Lazio, mentre hanno già scontato, tra venerdì e sabato, le rispettive squalifiche i vari Ayè (Brescia), Badelj (Fiorentina), Bonucci (Juventus),Denswil e Schouten (Bologna). 

Le partite, al momento, sono rinviate a data da destinarsi. Come regolarsi, dunque, con il fantacalcio? Dalla stagione 2019/020, ecco cosa prevede il regolamento in termini di 6 politico, così come spiegato dalle redazione di Fantacalcio.it ad inizio stagione. 


Ricordiamo, infine, che gli eventuali 6 politici saranno applicati a tutti i componenti delle squadre coinvolte, compresi squalificati ed infortunati, come da regolamento.

Sarà fondamentale capire, dunque, quando i tre match verranno rinviati, anche se al momento non ci sono ancora informazioni in merito. Considerando l'emergenza in ballo è però probabile che le tre gare in calendario verranno rinviate tutte ad una data non ricompresa entro il prossimo turno di campionato.