La notizia si era già diffusa ed era ufficiale già da ieri sera, adesso è noto anche il comunicato ufficiale della Lega Serie A: tre match di Serie A rinviati a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus. Stop anche per alcune partite del campionato Primavera.

Ecco quanto pubblicato sul sito ufficiale: 

Coronavirus, Serie A rinviata. Cosa succede al fantacalcio

Le partite, al momento, sono rinviate a data da destinarsi. Come regolarsi, dunque, con il fantacalcio? Dalla stagione 2019/020, ecco cosa prevede il regolamento in termini di 6 politico, così come spiegato dalle redazione di Fantacalcio.it ad inizio stagione.

Ricordiamo, infine, che gli eventuali 6 politici saranno applicati a tutti i componenti delle squadre coinvolte, compresi squalificati ed infortunati, come da regolamento.

Sarà fondamentale capire, dunque, quando i tre match verranno rinviati, anche se al momento non ci sono ancora informazioni in merito. Considerando l'emergenza in ballo è però probabile che le tre gare in calendario verranno rinviate tutte ad una data non ricompresa entro il prossimo turno di campionato.