Lunedì amaro per Milan Skriniar, espulso contro l'Empoli e Inter in dieci. Del suo futuro ha parlato l'agente Roberto Sistici a Telenord, tracciando in maniera netta e chiara la posizione di Skriniar e dell'Inter, accennando anche alla trattativa con il PSG. 

L'agente di Skriniar sulla trattativa con il PSG 

"La verità è che è stata l'Inter a mettere il giocatore sul mercato già questa estate. Siamo stati informati e abbiamo accettato la decisione. Da qui è nata la trattativa tra l'Inter e il PSG e anche di questo ne eravamo al corrente; poi c'è stata la decisione del club nerazzurro di interrompere tutto e il giocatore ha serenamente accettato la situazione. Da parte nostra c'è sempre stato massimo rispetto per l'Inter, la professionalità di Milan non può essere messa in discussione" 

Sul fronte rinnovo 

"Attualmente non c'è la possibilità che Skriniar possa rinnovare con l'Inter. Milan onorerà sino all'ultimo la maglia di un club che gli ha dato tanto, a cui lui stesso ha dato tanto. Spero che si evitino certe strumentalizzazioni, che non fanno bene a nessuno, tantomeno al giocatore"