L'Empoli fa la storia sbancando San Siro contro l'Inter, decide la rete di Baldanzi. Al termine del match Simone Inzaghi commenta il risultato, c'è sicuramente amarezza e delusione per una sconfitta che complica leggermente i piani della squadra nerazzurra.
Inzaghi sulla sconfitta contro l'Empoli
"Siamo rimasti in 10 nel primo tempo ma abbiamo provato a rimanere in partita. E' una sconfitta che purtroppo ci rallenta nel nostro cammino, l'Empoli ha palleggiato bene ed è stato bravo a punirci con quel contropiede"
Sui cambi
"Nel primo tempo abbiamo sofferto il loro palleggio, volevo qualcosa di diverso. Abbiamo preso il gol nel momento in cui stavamo rischiando poco o nulla, abbiamo perso distanze e ci siamo un po' disuniti. Spiace aver fatto questa prestazione davanti ai nostri tifosi, nel girone di ritorno servirà fare qualcosa in più"
Assetto difensivo e difesa a 3
"L'Empoli attaccava bene la profondità e ho preferito rimanere con i 3 dietro. Anche prima dell'espulsione comunque non eravamo nella nostra miglior serata. Analizzando il gol preso si poteva fare sicuramente meglio, in ripartenza 10 vs 11 non dovevamo assolutamente perderlo"
Situazione Skriniar
"Skriniar ha fatto due falli che devo ancora rivedere. Non mi va di parlare di altro, è un professionista serio. Si allena sempre al massimo, c'è una situazione di stallo ma per fortuna ho la società alle spalle che riesce a gestire sia con lui che con altri giocatori"