Dopo i quattro anticipi che si sono giocati tra venerdì e sabato, continua la 23ª giornata con le 6 partite in programma della domenica. Alle 12.30 si parte con il match tra Cagliari e Fiorentina, alle 15.00 un trittico di partite in contemporanea con Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo, alle 18.00 la Roma sarà ospite dell'Empoli e infine, alle 20.45, spazio al big match tra Milan e Juventus. Intanto queste le probabili formazioni di Torino-Sassuolo.

Torino-Sassuolo: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei granata confermato Milinkovic-Savic in porta, pronto per guidare il trio difensivo composto da Zima, Bremer e Rodriguez, neanche convocato Djidji. A centrocampo dovrebbero agire Singo a destra e Vojvoda a sinistra come al solito, con Lukic e Mandragora in mezzo. Alle spalle del solito Sanabria, spazio ancora per Praet e Brekalo.

Anche nel Sassuolo non dovrebbero esserci grossi cambiamenti rispetto all'ultima partita di campionato: in porta naturalmente Consigli con dinanzi a sé  il classico quartetto difensivo composto da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. A centrocampo ci sarà naturalmente la coppia formata da Maxime Lopez e Frattesi. In attacco l'inamovibile Gianluca Scamacca, supportato dal ritorno di Berardi sulla trequarti, dopo la squalifica, al fianco di Raspadori e Kyriakopoulos.

Torino-Sassuolo: dove vederla in tv?

La diretta TV di Torino-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 23 gennaio alle 15.00. 

Torino-Sassuolo, valida per la 23ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Torino Sassuolo (Getty Images)
Torino Sassuolo (Getty Images)