Prestazione all'insegna della continuità per la sua Udinese, che nel postpartita a Sky Sport Luca Gotti commenta con soddisfazione: queste le dichiarazioni dell'allenatore bianconero dopo il pareggio contro l'Inter.

"Non si tratta di fermare l’Inter, i giocatori in campo devono ricevere i complimenti per aver fatto il paio dopo la prestazione con l’Atalanta, con orgoglio e senza rinunciare a giocare a calcio. Perché io sono in discussione? Faccio fatica a spiegare io qualcosa su questo argomento. Quando una squadra ha una classifica sotto le aspettative l’allenatore viene messo in discussione. E' la legge del calcio e la accetto”.

Arslan a rischio espulsione

“Arslan stava facendo bene ma aveva preso un giallo e aveva rischiato su un contrasto precedente, rischiando il provvedimento. Non volevo rischiare che prendesse il secondo giallo. Proteste dell’Inter? Non credo siano per questo. Noi siamo concentrati a guardare il nostro. A volte c’è un fallo laterale, pensi sia per te e prendi male la decisione dell’arbitro. E’ successo anche a me. Ragionando così, per me è difficile comprendere le proteste, non ho avvertito questa esigenza”.

Luca Gotti (Getty Images)
Luca Gotti (Getty Images)