Victor Osimhen è pronto a tornare in campo, per la gioia dei tifosi del Napoli e di tutti i fantallenatori che hanno speso una fortuna per prenderlo all'asta. Dopo due mesi di assenza l'attaccante nigeriano, risultato ieri negativo al Coronavirus, è pronto per rientrare in gruppo e tornare dunque a disposizione di Gennaro Gattuso.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, le ultime sulle condizioni di Osimhen

Victor Osimhen è pronto a tornare. Smaltito il Coronavirus, l'attaccante nigeriano del Napoli rientrerà in gruppo a partire già da oggi e potrebbe essere addirittura convocato per il match di domani contro il Verona. Probabile che l'ex Lille non riesca a racimolare neanche un minuto, ma respirare nuovamente aria di partita potrebbe solo fargli bene.

Ormai non avverte più dolori al braccio e la situazione sembra essere finalmente rientrata. Lui si sta allenando a casa con buoni ritmi da diversi giorni e di conseguenza non dovrebbe essere tanto indietro di condizioni. La sensazione, quella più ottimistica naturalmente, è che potremmo vederlo in campo per qualche minuto già in Coppa Italia contro lo Spezia nella partita di giovedì. Prima diversi spezzoni e poi finalmente di nuovo titolare, da capire quando sarà possibile anche in base alle risposte che il nigeriano darà. La cosa certa è che l'attesa sembra essere finalmente terminata.

Infortunio Osimhen (Getty Images)
Infortunio Osimhen (Getty Images)