Ottime notizie per il Napoli, Victor Osimhen è guarito dal Coronavirus e potrà tornare ad allenarsi con gli azzurri già a partire dai prossimi giorni.

Osimhen negativo al Coronavirus: le ultime

Lo ha annunciato il Napoli con un post pubblicato attraverso il proprio profilo social: Victor Osimhen è guarito dal Coronavirus. L'attaccante nigeriano si sta allenando da qualche giorno a buoni ritmi e sembra essere finalmente pronto per tornare a disposizione di Gennaro Gattuso.

La negatività al Coronavirus è il primo passo verso un ritorno in campo. Anche lo stesso attaccante nigeriano, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lascia ben sperare i propri fantallenatori e i tifosi del Napoli. L'attesa sa finalmente volgendo al termine.

 

Napoli e Fantacalcio: Osimhen convocato per il Verona?

Le possibilità sono concrete: vedere Osimhen con il Verona in panchina è abbastanza probabile. Difficile pensare che il nigeriano possa avere dei minuti, anche perchè non gioca da più di due mesi. La sensazione è che l'ex Lille possa riassaggiare il sapore del campo nella sfida di Coppa Italia contro lo Spezia in programma giovedì.

Una grande notizia per il Fantacalcio il recupero del nigeriano, pagato tanto nelle aste iniziali dai suoi attuali fantallenatori. Fortunatamente l'attesa sembra essere finita.