Lazio in campo domani all'Olimpico contro l'Udinese per il recupero della 12.a giornata di Serie A, rinviata per maltempo. 

Mister Inzaghi oggi ha così presentato la gara in conferenza stampa: "Gli elogi fanno piacere, i ragazzi si meritano tutto questo ma dobbiamo restare umili come squadra e come ambiente ricordandoci da dove siamo partiti.

Domani ci attende una partita importantissima, avrei preferito giocarla in un altro momento perché così in settimana avremmo potuto lavorare bene. L'Udinese è in un ottimo momento, è in serie positiva, ha perso solo contro il Napoli

Formazione? Ho ancora l'allenamento di oggi pomeriggio e domani mattina per valutarla. Ieri si è allenato molto bene Caicedo, che è tornato in gruppo; anche Felipe Anderson ha voluto esserci, è un generoso

Mi preoccupa il ciclo di impegni al quale stiamo andando incontro ma il mio pensiero è rivolto solo all'Udinese. Domenica Luis Alberto ha disputato l'intera gara, ieri non ha segnalato problemi nella seduta di scarico. 

La Roma è una squadra molto attrezzata, come l'Inter, noi abbiamo più partite rispetto ad entrambe. Il Milan non ha il recupero di domani, siamo la squadra che nel prossimo mese e mezzo giocherà di più in Italia. 

Speriamo di recuperare Ciro Immobile al più presto. Caceres è un valore aggiunto, potrebbe giocare domani oppure domenica contro il Milan.

Sappiamo mantenere la fisionomia di squadra anche senza Immobile. In sua assenza, il rigorista potrà essere Luis Alberto, Nani, Milinkovic o anche Lulic, deciderò in base all'undici iniziale. Un impiego dal 1' di Caicedo domani è prematuro".