Buonissima prestazione della Salernitana, che per un po' ha anche cullato l'idea di vincere contro il Milan; mister Pippo Inzaghi, a DAZN, commenta la prestazione dei suoi, mostrando anche un po' di rammarico peri il gol nel finale di Jovic, che ha inchiodato il risultato sul 2-2. 

Prestazione soddisfacente 

"Fra Bergamo e oggi abbiamo tenuto testa a due squadre fortissimo. Avremmo meritato la vittoria, dobbiamo migliorare in queste piccole scelte; essere delusi dopo aver pareggiato con il Milan è sicuramente un ottimo segnale. Ribadisco che se giochiamo così, ce la giochiamo davvero con tutti. La squadra era in sofferenza, dobbiamo toglierci qualche paura in più e potremo fare la differenza. La squadra non si è scoraggiata, non è facile ribaltare il Milan, stasera la vecchia guardia ha fatto la differenza. Fazio, Candreva, Kastanos, Mazzocchi, Coulibaly, ci serve la loro esperienza. Felice anche per il nostro Presidente". 

Atteggiamento generale 

"A Verona avremo una partita dura, difficile. Con queste prestazioni andiamo lì per giocarcela, però ripeto che tra Bergamo e stasera abbiamo fatto due ottime partite. Mi sento stimato, sono contento che la rosa abbia dato dimostrazione di attaccamento alla maglia". 

Rapporto con Sabatini 

"Con il direttore non ci siamo ancora sentiti. Dispiace sempre quando qualcuno va via, umanamente soprattutto; aspettiamo Sabatini, sappiamo tutti quello che ha già fatto qui a Salerno".