Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni.
Lazio: le parole di Sarri
"Soprattutto nel primo tempo questa squadra è stata la più vicina alle mie idee. Peccato per aver chiuso la frazione in parità ma sono contento che siamo riusciti a metterla a posto".
Sul gol subito
"Non mi preoccupa. L'aspetto positivo è dopo aver preso 8 gol in due partite nelle ultime 5 ne abbiamo presi 4, sicché la squadra sta ritrovando una certa solidità. Siamo a un punto in cui ci sono delle partite in cui sembra di essere sulla strada giusta, poi si fa un passo indietro, poi due avanti. Negli ultimi tempi sembra che le regressioni siano meno rispetto a prima. Diciamo che sembra che siamo sulla strada giusta".
Sull'obiettivo
"Abbiamo solo parlato di ricostruire, di cercare di ringiovanire la rosa sapendo che questo sarebbe stato un anno non semplice. Non c'erano richieste particolare, nessun pressing societario ma non ci poniamo limiti".
Sul rinnovo
"Non lo so, se mi arriva lo firmo (ride, ndr). Devo sentire il mio avvocato, ma giorni prima di una partita non parlo di queste cose".