Al termine della gara contro la Juventus, terminata con una vittoria trionfale per la sua Fiorentina, Cesare Prandelli ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore è apparso soddisfatto per la vittoria ottenuta all'Allianz Stadium; di seguito le sue parole.

Le parole di Prandelli dopo Juventus-Fiorentina

Sull'approccio alla gara Prandelli ha dichiarato: "Per vincere e combattere la paura bisogna essere sfacciati, abbiamo pensato di poter rischiare, contro una grande squadra: era il momento giusto. La vittoria di oggi la vorremmo regalare ai nostri tifosi, perché stanno soffrendo con noi. Si dice sempre che il lavoro alla lunga paghi, quindi continuiamo così. Oggi c'è stata anche una componente di fortuna, perché gli avversari sono rimasti in 10".

Su Commisso: "Il nostro problema spero che sia risolto: abbiamo cercato di palleggiare meno e di ripartire con più uomini. Commisso? L'abbiamo sentito, era molto contento".

Le parole di Prandelli dopo Juventus-Fiorentina (Getty Images)
Le parole di Prandelli dopo Juventus-Fiorentina (Getty Images)

Su Vlahovic

Su Vlahovic: "Continuerò a scommetterci, a crederci. Si allena molto bene, con determinazione, sono convinto che sia un grande giocatore. Se riesce a capire i tempi dello smarcamento può segnare tanti gol. La base è straordinaria".