Tutto pronto per Juventus-Fiorentina, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20.45. I bianconeri cercano continuità dopo la rotonda vittoria ottenuta contro il Parma, i viola devono fare punti per rimediare a una classifica deficitaria; Pirlo lascia fuori Kulusevski e Dybala, mentre Rabiot non è della partita, vista la sua incerta posizione in seguito alla decisione del CONI di accogliere il ricorso del Napoli. Di seguito le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.: Prandelli.

14ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Juventus-Fiorentina

La diretta TV di Juventus-Fiorentina, partita valida per il 14º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Fiorentina anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali (Getty Images)