Nella prima sfida delle 14° giornata di Serie A si sfidano Crotone e Parma. Ecco le probabili formazioni del match dello Scida:

Le probabili formazioni di Crotone-Parma

Nel Crotone resiste il dubbio Molina, non al meglio per un problema alla spalla accusato sabato a Genova; il centrocampista proverà a stringere i denti, ma se non dovesse farcela mister Stroppa potrebbe inserire Vulic al fianco di Petriccione e Messias. Il brasiliano potrebbe retrocedere in mediana lasciando spazio a Riviere in attacco con Simy, dalla panchina nel caso Eduardo Henrique.

Nell'attacco del Parma serrato il ballottaggio tra Cornelius e Inglese per completare il reparto con Karamoh. Indisponibile infatti Gervinho che non è partito per la Calabria causa una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra, malgrado ieri l'ivoriano fosse stato inserito nell'elenco dei convocati. Sulla trequarti può ritrovare posto Brunetta, che tuttavia rimane insidiato da Cyprien. In regia Hernani con ai lati Kucka e Kurtic; il brasiliano però a rischio turnover, nel caso chance per Brugman.

 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Simy, Riviere. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Djidji, Cuomo, Crociata, Rojas, Zanellato, Vulic, Dragus, Eduardo, Siligardi. 

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Busi, Osorio, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Cornelius. ALL.: Liverani. A DISP.: Colombi, RInaldi, Iacoponi, Ricci, Brugman, Valenti, Balogh, Ricci, Cyprien, Sohm, Inglese.

CROTONE-PARMA, dove vederla in TV 

La diretta TV di Crotone - Parma, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming inizierà martedì 22 dicembre alle ore 18.30.

La diretta TV di Crotone - Parma è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma

(Getty Images)
(Getty Images)