Non arrivano grandi notizie in casa Milan, soprattutto in merito alle condizioni di Ante Rebic. C'è diversa attesa invece riguardo alla situazione di Fikayo Tomori, attualmente ancora in dubbio in vista della partita di mercoledì contro l'Atletico Madrid. Queste le ultime sulle loro condizioni.

Milan: le ultime su Rebic e Tomori

Come accennato, filtra parecchio pessimismo in merito alla situazione di Ante Rebic. Gli esami svolti nella giornata di ieri ganno confermato che il croato è vittima di una lesione al bicipite femorale. Per questo motivo c'è la concreta possibilità che il suo ritorno in campo slitti direttamente al 2022. La certezza si avrà quando fra 10 giorni sarà sottoposto ad ulteriori esami e controlli, ma al momento la sensazione è che il suo 2021 possa esser già terminato.

Sicuramente meno grave la questione inerente alle condizioni di Fikayo Tomori, alle prese con un fastidio all'anca che l'ha costretto a dare forfait per la partita con la Fiorentina. Le sue condizioni verranno valutate attentamente nella giornata di domani, prima di diramare la lista dei convocati per la partita di mercoledì con l'Atletico Madrid. Naturalmente non si correranno rischi inutili, anche per provare ad avere poi il ragazzo regolarmente a disposizione per la prossima partita di campionato con il Sassuolo e anche per gli impegni seguenti fino alla sosta natalizia. Al momento sembrerebbe difficile immaginare una sua convocazione per la Champions, visto anche il lavoro personalizzato svolto oggi.

Tomori (Getty Images)
Tomori (Getty Images)