Contro la Fiorentina questa sera il Milan dovrà rinunciare a Fikayo Tomori. Assenza a sorpresa dell'ultim'ora per i rossoneri che dovranno rinunciare al centrale ex Chelsea per la sfida con i viola: con lui non ci saranno anche Ante Rebic e Daniel Maldini.

Milan: le condizioni di Tomori

Fikayo Tomori non sarà disponibile per la partita con la Fiorentina. Il centrale ex Chelsea è out per un fastidio all'anca accusato durante la rifinitura di ieri: il Milan ha preferito non rischiare, motivo per cui il difensore inglese non sarà presente neanche in panchina per la sfida di questa sera. Al suo posto giocherà Alessio Romagnoli, appena rientrato da un infortunio ma pronto per affiancare Simon Kjaer, costretto all'ennesimo tour de force dopo gli impegni in nazionale. La sua presenza è ovviamente in dubbio anche per la partita di Champions League con l'Atletico Madrid: le sue condizioni saranno monitorate e valutate anche in seguito agli ulteriori esami che svolgerà nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti, questo intanto il comunicato del Milan.

Milan: i convocati per la Fiorentina

"Torna la Serie A, tornano i rossoneri. Stasera si gioca e Mister Pioli, prima della partenza verso Firenze, ha diramato la lista dei convocati rossoneri per Fiorentina-Milan, 13° giornata di Serie A in programma alle 20.45 allo stadio Franchi".

PORTIERI
Desplanches, Mirante, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI
Bakayoko, Bennacer, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Pellegri.

Tomori (Getty Images)
Tomori (Getty Images)