Non solo Ibanez, anche Gianluca Mancini ha accusato un problema muscolare nella partita con il Parma. Una pessima notizia per Fonseca, che rischia di avere pochissimi difensori in vista del doppio impegno tra Europa League e Napoli (in programma domenica prossima).

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Risentimento all'adduttore per Mancini

Risentimento muscolare all'adduttore per il difensore della RomaGianluca Mancini, che aveva avvertito qualche problema anche nel riscaldamento ma aveva stretto i denti scendendo regolarmente in campo.

Negli ultimi minuti della sfida contro il Parma però, il centrale ha accusato il problema muscolare. Nonostante ciò è rimasto in campo per non lasciare la propria squadra in 10, visto che Fonseca aveva terminato i cambi. La speranza è che possa trattarsi di nulla di grave, in caso contrario il tecnico portoghese si ritroverebbe alle prese con un'emergenza in difesa davvero enorme.

Ricordiamo infatti che anche Ibanez oggi ha accusato un problema muscolare e che attualmente la Roma ha Kumbulla, Fazio e Smalling indisponibili, i primi causa Covid mentre l'inglese era out per un virus intestinale. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi nei prossimi giorni.

Infortunio Mancini (Getty Images)
Infortunio Mancini (Getty Images)