Non arrivano grandi notizie per la Roma e per tutti i fantallenatori di Ibanez: il giovane centrale dei giallorossi non è infatti riuscito a terminare anzitempo la partita con il Parma a causa di un problema muscolare che l'ha costretto ad uscire. al 53esimo minuto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Problema al flessore per Ibanez

Problema al flessore della coscia destra per Roger Ibanez. Questa sembrerebbe essere la prima diagnosi a caldo riguardo all'infortunio che ha colpito il difensore centrale della Roma. Un risentimento muscolare che dovrebbe tenere il ragazzo quasi sicuramente lontano dal terreno di gioco per il match di giovedì in Europa League e forse anche per quello di domenica prossima contro il Napoli. Oggi al suo posto è entrato Juan Jesus, fin qui mai utilizzato in campionato.

Fantacalcio e Roma, infortunio Ibanez: chi al suo posto?

Naturalmente, qualora Ibanez ne avesse per diverse settimane, la Roma spera di ritrovare il prima possibile sia Smalling, out oggi per un virus intestinale, e Kumbulla, non disponibile per Coronavirus. Naturalmente, se Fonseca riuscirà a recuperarli entrambi li schiererà al fianco di Mancini.

In caso contrario bisognerà capire anche se tornerà o meno Fazio (anche lui out per Coronavirus) o se si dovrà nuovamente puntare su Cristante in difesa e su Juan Jesus, impegnato prima di oggi solo in Europa League.

Problema al flessore Ibanez (Getty Images)
Problema al flessore Ibanez (Getty Images)