Sosta di lavoro intenso a Veronello per il Chievo, diretto da mister Di Carlo che domenica per la trasferta di Napoli recupera qualche pedina. 

Buone, infatti, le sensazioni attorno a Cacciatore e Djordjevic, tornati a lavorare con la squadra in questa pausa per le Nazionali, anche se difficile ipotizzare il loro impiego dall'inizio al San Paolo. Recuperabile anche Giaccherini, solo precauzionale il lavoro in differenziato svolto sabato; il centrocampista, ex di turno, scalpita per tornare tra i titolari gialloblu. 

Caso più spinoso, invece, quello di Tomovic, il cui rientro dal guaio muscolare, che lo affligge dalla gara col Genoa, slitta ancora e si potrebbe rivedere in campo, ipotizziamo, per la metà di dicembre. Fermi anche Nicola Rigoni e Jaroszynski, che non partiranno per la Campania, così come Pucciarelli per il quale persiste una infiammazione al ginocchio. 

Monitorato poi Federico Barba, non al meglio delle condizioni, ma, vista l'emergenza nel pacchetto arretrato, sarà chiamato a stringere i denti contro i partenopei.