La Juventus ha superato per 4-0 l'Empoli nell'anticipo dell'11° turno di Serie A. Un successo molto importante per il club bianconero che ha ritrovato un Adrien Rabiot in grande forma. Il centrocampista francese ha infatti messo a segno una doppietta decisiva anche in ottica Fantacalcio.

Juventus: cresce il rendimento di Rabiot

Adrien Rabiot sembra essere il centrocampista più in forma della Juventus in questo momento. Il francese, dopo un inizio di stagione molto complicato anche a causa delle numerose voci e trattativa che avrebbero potuto portarlo all'estero, ora sembra essere al centro del progetto tecnico di mister Allegri.

Rabiot sembra essere l'unico centrocampista della Juventus in grado di "spaccare" le partite e sta dimostrando di avere anche la freddezza di un vero bomber. In ottica Fantacalcio la sua Fanta-media è cresciuta fino al 7,07: occhio quindi alle prossime giornate perchè Rabiot sembra proprio essere rinato.  

Juventus: la pagella di Rabiot contro l'Empoli

"Di gran lunga l'uomo copertina della serata. Dopo averci messo lo zampino nell'azione del primo gol si spegne, prima di riaccendersi alla grande nella ripresa. Di testa il primo gol, sotto misura il +6 personale: quando c'è mentalmente e fisicamente, sa fare la differenza". Voto: 8, Ringalluzzito.

Le ultime in casa Juventus con il ritrovato Rabiot nella sfida contro l'Empoli (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus con il ritrovato Rabiot nella sfida contro l'Empoli (Getty Images)