Al termine della gara tra Torino e Genoa, conclusasi con una vittoria della squadra granata, il tecnico Ivan Juric ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Raggiante per il risultato ottenuto, l'allenatore croato si è soffermato sul dualismo tra Sanabria e Belotti. Di seguito le parole di Juric dopo Torino-Genoa.

Torino-Genoa, le parole di Juric

Queste le parole di Juric dopo Torino-Genoa: "Sono strafelice, perché ci voleva una vittoria così. Ci sono stati momenti in cui potevamo fare il terzo gol e siamo stati puniti, il Genoa è una squadra che fa male, ma va bene così oggi. Abbiamo creato tante situazioni pericolose, queste qualità ce le abbiamo di rubar palla e ripartire. E sulla fascia si vedono le qualità di Ansaldi".

Torino-Genoa, le parole di Juric (Getty Images)
Torino-Genoa, le parole di Juric (Getty Images)

Sui gol subiti

Sui gol subiti: "Bisogna analizzare bene le cose. Loro hanno questa capacità di segnare e l'hanno dimostrato. Qualche errore l'abbiamo fatto, lo analizzeremo ma stasera voglio essere più positivo".

Su Sanabria e Belotti

Su Sanabria e Belotti: "Non è un problema, è una risorsa. Tony oggi ha fatto gol e assist, il Gallo era quello di due-tre anni fa, aveva gamba diversa rispetto all'ultima partita. Una squadra normale deve avere due attaccanti intercambiabili".

Sul Milan

Sul Milan, prossimo avversario: "Quest'anno mi sembra molto più equilibrato, le 7 davanti sono vicine l'una dall'altra. Non è come gli anni passati, sono tutte sullo stesso livello".