SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rientrati in Germania dopo il 2-2 di San Siro i calciatori del Borussia Moenchegladbach sono tornati sulla gara di ieri contro l'Inter di Antonio Conte. Dalla Germania è piovuta qualche critica sull'idea di calcio del tecnico salentino.

Intervista a Hofmann sull'Inter

 Jonas Hofmann, autore del momentaneo vantaggio ospite, ha parlato nel corso di un'intervista concessa al sito ufficiale:

"Il 99% delle volte le varianti di gioco dell'Inter puntano a dare la palla addosso a Lukaku che la mette a terra e permette alla squadra di alzarsi. Per noi è stato complicato piazzare sempre due uomini su di lui, uno davanti e uno dietro, ma credo che alla fine il lavoro che abbiamo fatto è stato ottimo. Credo che complessivamente il punto che abbiamo conquistato sia ampiamente meritato".

Intervista a Ginter sull'Inter

Anche il centrale Matthias Ginter ha parlato della gara di ieri a San Siro: 

"A freddo possiamo dire di essere felici del punto conquistato a San Siro, ma subito dopo la fine dell gara era la delusione a prevalere. Quando per il tuo vantaggio ad una manciata di minuti dalla fine provi un senso di fastidio nell'accettare il pareggio. Durante la gara non abbiamo concesso molto in difesa, anche se nella prima parte di gara siamo stati poco incisivi davanti perdendo anche molti palloni. Con il rigore dell'1-1 però ci siamo sbloccati e alla fine il punto ottenuto è guadagnato".

Lukaku (Getty)
Lukaku (Getty)