Il Bologna si sta preparando alla sfida di sabato contro la Lazio. I rossoblù affronteranno i biancocelesti all'ombra dell'Olimpico nella giornata di sabato alle ore 20.45: Lorenzo De Silvestri sarà della sfida? Il terzino aveva accusato una contusione al ginocchio durante l'ultima partita in campionato con il Sassuolo.  

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio-Bologna, le ultime in casa rossoblù

Oggi il Bologna ha continuato la preparazione verso la sfida con la Lazio. La notizia buona arriva dalle condizioni di Lorenzo De Silvestri: l'ex terzino del Torino è rientrato in gruppo e ha lavorato regolarmente con i compagni, e a questo punto potrebbe anche recuperare in tempo per partire dal primo minuto di gioco. Nulla da fare invece per Medel, Poli, Dijks e Skov Olsen, tutti alle prese con lavori personalizzati e terapie.

In difesa con De Silvestri dovrebbero esserci Tomiyasu, Danilo e Hickey. In mezzo al campo Svanberg e Schouten cercano conferma, rischia una nuova panchina Dominguez. In attacco Palacio resta in pole per una maglia da titolare, sostenuto poi da Orsolini, Soriano e Barrow. 

De Silvestri: il comunicato ufficiale del Bologna

Questo il comunicato del Bologna: "A due giorni da LazioBFC, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche. Lorenzo De Silvestri è rientrato in gruppo e ha lavorato regolarmente con i compagni. Terapie per Gary Medel, Andrea Poli, Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen".

Bologna (Getty Images)
Bologna (Getty Images)