Nicolò Rovella non si fida dei suoi ex compagni di squadra. Intervistato da Lazio Style Channel, il centrocampista ha parlato della sfida contro il Monza, sottolineando l'importanza del prestito nella squadra brianzola per la sua carriera. Di seguito le parole di Rovella prima di Lazio-Monza.

Le parole di Rovella

Le parole di Rovella: "Il gol di Provedel è stato incredibile, non credo di aver mai visto una cosa del genere. Già fare gol al 94' in pieno recupero è incredibile, poi è stato proprio Ivan a fare gol, il boato è stato bellissimo. Quella contro il Monza sarà una gara importantissima, perché non abbiamo iniziato benissimo il campionato. Poi, secondo me, abbiamo fatto buone prestazioni contro Napoli e Juventus, anche se contro i bianconeri non abbiamo ottenuto il risultato sperato, ma con il Monza è importantissimo riprendere a fare punti. Il Monza è una squadra forte, è sempre pericolosa, soprattutto davanti con Colpani".

Rovella: "Monza pericoloso, Palladino mi ha aiutato" (Getty Images)
Rovella: "Monza pericoloso, Palladino mi ha aiutato" (Getty Images)

Sugli ex compagni

Sugli ex compagni: "Li ho sentiti tutti, mi hanno scritto tutti, sono felice di rivederli, però magari prima vinciamo la partita e poi vado a abbracciarli. Il prestito al Monza è stato importantissimo perché il mister Palladino mi ha aiutato molto anche fuori dal campo, aver avuto la continuità di giocare tante partite mi ha permesso di venire qui a giocare alla Lazio".

Sulle sue condizioni

Sulle sue condizioni: "Ora sono al 100% o vicino al 100%: non avendo fatto il ritiro il percorso è stato più lungo, ma ora mi sento bene, poi ovviamente deciderà il mister se e quando farmi giocare".