Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha parlato nel corso di un'intervista riportata da La Provinca a margine di un evento organizzato in città.

 

Intervista ad Alvini

Calendario? “Da ottobre a novembre troveremo lungo il cammino ancora Napoli e Milan, che stanno tra le prime dieci in classifica, in più ci sarà anche la Coppa Italia. So benissimo che le prossime otto gare saranno importanti per capire noi stessi e lanciare la seconda parte del campionato che scatterà a gennaio. Conosco bene quanto varranno i prossimi appuntamenti e voglio giocarmeli bene per dimostrare che possiamo raggiungere la salvezza. Abbiamo incontrato difficoltà iniziali che erano da mettere in preventivo ma possiamo migliorare“.

Alvini sul Lecce

Lecce? “Contro la Lazio abbiamo fatto male, mentre mi hanno confortato i pareggi contro Atalanta e Sassuolo. Io ho una sola idea in testa e si chiama Cremonese, per la quale voglio raggiungere l’obiettivo. Il Lecce? Dico che bisogna pensare solo a quello e lavorare. Abbiamo bisogno di riprenderci in questi giorni. La partita col Lecce per noi è importantissima e fondamentale, ben vengano questi giorni per poter lavorare“.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile