Luis Muriel sta per tornare. L'attaccante colombiano dell'Atalanta, out da fine agosto a causa di una lesione muscolare, è ormai vicino al rientro e i tempi di recupero potrebbero essere anche più brevi di quanto inizialmente preventivato. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gian Piero Gasperini, ai microfoni di "Sky Sport", al termine della gara vinta contro il Sassuolo.

Rientro Muriel, le parole di Gasperini

"Muriel torna dopo la sosta? No, siamo molto più fiduciosi. Sulle lesioni muscolari serve cautela, ma ci auguriamo di recuperarlo prima".

Atalanta e Fantacalcio, quando torna Muriel?

A questo punto, appare realistico pensare che Muriel possa tornare in campo contro il Milan il 3 ottobre, ultima partita da calendario prima della seconda sosta della stagione riservata alle Nazionali. Salterà dunque anche l'Inter, ma il colombiano si appresta a rientrare proprio per la 7^ giornata, al cospetto dell'altra milanese nel posticipo e big match di quel week-end. Se così fosse, giocherebbe probabilmente solo uno spezzone, con Zapata ancora titolare. Anche se con Gasperini le sorprese sono sempre dietro l'angolo...

Muriel (Getty)
Muriel (Getty)