Perisic vuole tenersi l’Inter: tornato in nerazzurro dopo il prestito al Bayern, con tanto di Champions League vinta, il vicecampione del mondo ha giocato l’intero test di San Siro contro il Pisa, e a giudicare dalle parole rilasciate ai canali ufficiali dei nerazzurri, questa volta si sente a pieno nel progetto di Antonio Conte.

Perisic, l'Inter e gli stimoli

"Ora sono tornato e sono contento di essere di nuovo all'Inter. ho un contratto di due anni, spero che faremo grandi cose insieme in queste due stagioni".

Perisic, 90' col Pisa

"Era la prima volta da tre mesi che giocavo 90 minuti, serve tempo per abituarsi. Sappiamo tutti quanto al mister piaccia lavorare tanto. Siamo sulla buona strada, nello spogliatoio ho percepito tanta voglia: tutti sono pronti, c'e' grande fame. Cosa mi aspetto da questa stagione? Un anno positivo, l’anno scorso ho visto quasi tutte le partite dell’Inter, ero tifoso numero uno. Peccato perché erano vicini in tutte le competizioni”.

Perisic, l'esperienza al Bayern

“Ho avuto un anno incredibile, ho vinto tre trofei con una grande squadra. All’inizio non è stato facile, ho avuto problemi con il primo allenatore, dopo a febbraio mi sono rotto la caviglia, ma nonostante questo abbiamo vinto tutto. 

Perisic, che Fantacalcio sarà?

Tornerà un crack al Fantacalcio? Difficile dirlo, ma certamente per l’asta su Perisic possono attendersi cifre importanti: la propensione offensiva e la capacità realizzativa possono renderlo per Conte molto più che un’alternativa a Young. E il gioco dell’allenatore ex Chelsea esalta gli esterni, come è noto. Chi tra i fantallenatori avrà voglia di scommettere (a costi seri) su un Perisic impiegato costantemente?

Getty Images
Getty Images