Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Si è parlato in particolare di mercato, di Scudetto e di Ibrahimovic. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla vittoria con il Bologna

"Stiamo bene, abbiamo confermato quanto fatto fino a un mese e mezzo fa. Abbiamo qualche infortunato, questo non scalfito il nostro spirito post-lockdown. Questa squadra ha sempre una convinzione maggiore di arrivare ai risultati sperati. Avere mille persone allo stadio è stata una piacevole sorpresa. Certamente per noi è poco, è già qualcosa. Vedremo cosa succederà".


Sul mercato

"Abbiamo qualche problema a causa delle defezioni: Musacchio è operato e fuori due settimane, Romagnoli è fuori da un mese, così come Duarte. Siamo contati, stiamo vedendo cosa fare, è una squadra già molto equilibrata nel numero dei giocatori e anche nelle posizioni, abbiamo due giocatori per ruolo. Se potremo migliorare la squadra, lo faremo". 



Su Nastasic

"A noi piacciono tutti i giocatori buoni. Poi bisogna vedere se sono compatibili con il nostro bilancio". 

Su Calabria

"Di lui ho un'opinione alta, lo conosco da quando giocava con Christian, mio figlio. So bene dove può arrivare".



Sullo Scudetto e su Ibrahimovic

 "La Juve è favorita, naturalmente. L'Inter mi pare abbia accorciato le distanze, e il Napoli ha una struttura molto forte e tecnica. Il segreto di Ibrahimovic? Semplice, è forte e ha voglia".

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)