Continuano ad arrivare notizie in merito a personaggi dello sport positivi al Coronavirus, in particolare anche questa volta parliamo di gente vicina al monto del calcio e piazzandosi precisamente di quello inglese. Parliamo del West Ham per l'esattezza.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

West Ham, tre positivi al Coronavirus

Il West Ham è stato colpito dal Coronavirus: 3 in particolare i membri della squadra risultati positivi al Covid-19. Non hanno infatti superato il test del tampone l'allenatore David Moyes e due calciatori: Issa Diop e Josh Cullen.

Inizialmente i calciatori erano stati convocati per giocare come titolari nella partita di Coppa Carabao contro l'Hull, ma ovviamente hanno dovuto rinunciare a giocare dopo che il team medico è stato informato dei risultati, che sono arrivati durante la preparazione pre-partita.

 

Coronavirus-West Ham, le ultime

L'allenatore ed entrambi i giocatori hanno quindi lasciato lo stadio d'urgenza e sono tornati immediatamente nelle proprie abitazioni, dove resteranno in isolamento per almeno 15 giorni come da protocollo. Tutti e tre i membri del West Ham sono asintomatici e sono già state avviate le linee guida e i protocolli sanitari. La partita è andata avanti come previsto con il vice allenatore Alan Irvine che ha diretto regolarmente la squadra, tra l'altro anche vittoriosa per 5-1 contro l'Hull City grazie alla rete di Snodgrass e alle doppiette di Haller e Yarmolenko.