Esordio difficile per il Milan che domani sera affronterà la Fiorentina. Il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, ha le idee chiare per quanto riguarda la formazione. Sarà molto simile alla squadra che, in settimana, ha battuto il Perugia in Tim Cup.
INDICAZIONI SULLA FORMAZIONE - "Può darsi che la formazione sia simile a quella con il Perugia. Montolivo o de Jong? Sono due giocatori che non hanno un ruolo fisso. Possono giocare davanti alla difesa o interni. Riccardo arriva da un lungo infortunio, è indietro ancora un po' di condizione, anche se sta migliorando. Ha caratteristiche differenti da Nigel, ma saprà essere importante".
SORPRESE ELY E CALABRIA - "Conoscevo quasi tutti. Se devo parlare chi mi ha sorpreso individualmente Ely e Calabria. Davide quasi niente, Ely ho visto qualche partita con l'Avellino. Forse perché li conoscevo meno delgi altri".
GLI OBIETTIVI E QUELL'ATTACCO DA PAURA - "Firmare per il terzo posto? No, c'è una stagione davanti e può succedere di tutto. Bacca e Luiz Adriano? Sono giocatori forti, che abbiamo preso per fare gol e fare la differenza. Dobbiamo essere bravi a metterli in condizione di fare gol. Penso abbiamo uno dei migliori attacchi della serie A".