Gianluca Caprari riparte dal Monza. Cominciata ufficialmente la sua nuova avventura in biancorosso, l'ex Verona ha voluto salutare sui social i suoi vecchi tifosi. Senza risparmiare una frecciatina alla società. Ecco il suo messaggio.

Caprari saluta il Verona

"Non so da dove iniziare, siete stati tutti importanti per me. È stato un anno stupendo, un anno dove ho conosciuto persone speciali, persone che mi hanno fatto sentire a casa. A Verona è cresciuto mio figlio, a Verona sono cresciuto io come calciatore e come uomo, a Verona, un giorno, ci voglio tornare, perché a Verona si sta benissimo e la gente è meravigliosa. Io e la mia famiglia possiamo solo che essere grati di tutto l’amore e l’affetto che ci avete dato in questo anno. Tutti vogliono conoscere la verità, tanti miei compagni sanno cosa pensavo , “qualcuno “ aveva addirittura fatto delle dichiarazioni importanti, parole e promesse che erano state dette anche a me di persona, ma che poi alla fine non sono state mantenute…
Con questo si chiude un capitolo importante della mia vita che porterò per sempre con me. Grazie ai miei compagni di squadra , ai tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in me . Sarò per sempre un vostro tifoso… Arrivederci VERONA !".

Fantacalcio 2021/2022, i numeri di Caprari

In 34 presenze su 38 giornate, Caprari ha collezionato 12 gol e 7 assist, per una fanta-media finale addirittura del 7.75 e una media-voto del 6.54. E' stato indubbiamente con Barak e Simeone il più in forma e decisivo del Verona. Il confronto coi colleghi di reparto impressiona: ha fatto meglio di Zapata, Muriel, Deulofeu e Abraham, situazione che dà perfettamente l'idea dell'impatto clamoroso avuto. Ha chiuso come ottavo miglior attaccante in assoluto al Fantacalcio tra quelli in doppia cifra di presenze, dietro solo a mostri sacri come Immobile, Vlahovic, Berardi, Lautaro, Osimhen, Leao e Mertens. Semplicemente pazzesco: riuscirà a ripetersi a Monza?