Nahitan Nandez è uno dei maggiori obiettivi dell'Inter in questa sessione di mercato. Il centrocampista del Cagliari era uno dei punti fermi di Rolando Maran e, proprio l'ex allenatore dei sardi, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del suo pupillo vicino a trasferirsi a Milano. Ecco le sue parole:

Maran su Nandez

«Uno che a 22 anni ha resistito alle pressioni della Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno a San Siro. Nandez è un trascinatore, va sempre a mille, ha una determinazione pazzesca, oltre a velocità e resistenza Un giocatore di grande temperamento e personalità, l’Inter farebbe un grande colpo. Nel 3-5-2 può giocare sulla fascia a destra e a sinistra, come successo con Semplici, sia fare l’interno per uno tra Barella e Calhanoglu».

Maran sull'addio di Conte

«Il primo scudetto non si molla mai…. Ma bisognerebbe entrare nella testa di Conte, si dice che quando si fa bene, è il momento di andare via. Ci sta di prendere una strada diversa se un allenatore capisce che non vuole vivere di rendita sui risultati. E’ un errore restare per godersi la vittoria, bisogna avere sempre la sfida dentro».

Inter, Maran: "Nandez grande colpo, è un trascinatore" (Getty Images)
Inter, Maran: "Nandez grande colpo, è un trascinatore" (Getty Images)