Il Napoli vuole continuare ad inseguire il quinto posto, nonostante con la vittoria della Coppa Italia si sia già assicurato un posto in Europa League. Il Parma ha poco da chiudere a questo campionato, ma vuole chiudere in bellezza con la vittoria che manca ormai da troppe giornate. Questa sera alle 19.30 è in programma al Tardini uno dei match più attesi dai fantallenatori di questa 35ª giornata

Parma-Napoli, probabili formazioni

D'Aversa torna a disporre di Darmian, mentre è fermo ai box Gagliolo per un problema muscolare. Da valutare a Collecchio gli eventuali recuperi di Bruno Alves e Kucka, ma in difesa potrebbe avere una chance Dermaku, mentre in mezzo al campo torna arruolabile Grassi dopo la squalifica e contende un posto a Brugman. In attacco il tecnico ducale, orfano dell'nfortunato Cornelius, potrebbe lanciare Inglese in campo dal primo minuto con Gervinho e Kulusevski ai lati.

Nel Napoli non è al meglio Dries Mertens, colpito al gluteo contro l'Udinese ed in forte dubbio per il match di domani (il belga è stato comunque convocato). Gattuso al centro dell'attacco potrebbe affidarsi a Lozano, visto che Milik è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In difesa Maksimovic in pole su Manolas, riecco a destra dal primo minuto Di Lorenzo. In mezzo al campo rischio turnover per Zielinski, titolare Demme. Tra i pali Meret con Ospina che non è stato nemmeno convocato.  

Parma-Napoli, dove vederla in Tv e streaming

La sfida Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Parma-Napoli sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.