Marcus Thuram, fresco di trionfo in Serie A TIM con la sua Inter, ha scatenato le polemiche per un video postato sui propri social network. L'attaccante nerazzurro ha pubblicato una clip che ripercorre le sue migliori giocate con la casacca del club campione d'Italia. E fin qui tutto normale. C'è un però: a fare da sottofondo al video, una esternazione del giornalista Sandro Sabatini che ad inizio anno sembrava essere abbastanza scettico sull'operato della squadra di Inzaghi considerate alcune mosse di mercato.

La clip ha fatto il giro del web ed ha scatenato l'ilarità di molti. Ilarità che, però, è sfociata in qualche caso anche in violenza verbale rivolta proprio al collega.

Thuram-Sabatini, la risposta del giornalista

Intervenuto durante una live OCW Sport, Sandro Sabatini ha risposto al video pubblicato da Marcus Thuram. Uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Un vip, un personaggio, una star da milioni di follower sui social, con questa cosa smuove una tempesta di messaggi e di odio che secondo me, se l’avesse calcolata un attimo prima, lui stesso non l’avrebbe fatta. È un episodio su cui anche la società dovrà riflettere, perché lasciare la comunicazione social in maniera troppo giovanile ai giocatori, non credo sia tanto appropriato“.