Una grande partita dell'Empoli che asfalta 4-1 la Juventus, una serata perfetta per la squadra toscana che festeggia davanti al proprio pubblico la salvezza già ottenuta una giornata fa. Ai microfoni di Dazn, mister Paolo Zanetti commenta con orgoglio e soddisfazione quanto fatto dalla sua squadra.
"E' una serata storica, per l'Empoli battere una squadra come la Juventus è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Il gruppo ha dimostrato grande professionalità, si è impegnato giorno per giorno e oggi abbiamo ottenuto un risultato incredibile. E' la ciliegina sulla torta di un'annata fantastica".
Le qualità dell'Empoli
"Penso che abbiamo sempre espresso un livello alto di gioco, con qualche passaggio a vuoto ma complessivamente l'Empoli ha fatto un campionato regolare. Nelle ultile quattro partite abbiamo fatto 10 punti, anche il cambio modulo è stato assimilato bene, quindi sono davvero soddisfatto".
Futuro all'Empoli
"Qui sto molto bene. Ho un presidente e direttore sportivo di livello, fanno un calcio di un certo tipo; tutti vogliamo migliorarci, ma non è detto che non possa farlo qui".