Andrea Ranocchia saluta l'Inter. Il difensore ha disputato contro la Sampdoria la sua ultima gara con la maglia nerazzurra, entrando nella ripresa al posto di De Vrij; nel dopo-partita Ranocchia ha parlato ai microfoni di DAZN, rendendo ufficiale il suo addio e parlando dello scudetto sfumato per appena due punti. Di seguito le parole di Ranocchia dopo Inter-Sampdoria.

Le parole di Ranocchia dopo Inter-Sampdoria

Le parole di Ranocchia dopo Inter-Sampdoria: "Nel calcio non va sempre tutto come vuoi, è un peccato per il lavoro fatto quest'anno ma dobbiamo accettarlo. Purtroppo in stagione abbiamo attraversato un periodo nel quale abbiamo raccolto pochi punti, affrontando squadre forti in partite molto ravvicinate: c'è rammarico per quello, ma bisogna andare avanti, continuare a migliorare".

Ranocchia saluta l'Inter: "Appagato da quello che ho fatto" (Getty Images)
Ranocchia saluta l'Inter: "Appagato da quello che ho fatto" (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro: "Ringrazio tutti, i tifosi, chi mi è stato vicino, i miei compagni la mia famiglia, i miei figli. Personalmente sono contento e appagato di tutto quello che ho fatto e che ho dato. Quando sono arrivato all'Inter ero un ragazzo giovane con tante ambizioni, speranze e voglia di divertirsi. Ora sono diventato un po’ più vecchio, ma la voglia di divertirsi c'è ancora. Adesso mi riposerò un po’ e poi penseremo al futuro".