Lo Spezia domani aprirà il 34° turno di Serie A andando a giocare in trasferta sul campo del Torino. Una sfida importante per il club ligure che vuole chiudere il discorso salvezza in anticipo. Stando alle ultime indiscrezioni, mister Thiago Motta potrebbe puntare su Kovalenko nel tridente per dare freschezza e vivacità al proprio reparto offensivo.
Spezia: occhio a Kovalenko contro il Torino
Nuova chance in arrivo per Viktor Kovalenko. Il centrocampista dello Spezia, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere schierato nel tridente offensivo con Manaj e Gyasi. Si tratterebbe di una soluzione quindi molto intrigante anche in ottica Fantacalcio considerando che Kovalenko ha realizzato una sola rete in questo campionato e ha molta voglia di mettersi in mostra da qui a fine stagione.
Spezia: la probabile formazione contro il Torino
In casa ligure sono emersi due casi di coronavirus a inizio settimana, non sono stati però resi noti i nomi dei calciatori colpiti dal virus. Mister Thiago Motta deve fare a meno di Colley alle prese con un problema al flessore; in attacco Manaj e Kovalenko restano in lotta con Agudelo e Verde per partire dal 1' minuto. In regia ancora Kiwior, difesa poi diretta da Erlic. In porta ci sarà Provedel.
