Quantcast
Statistiche Kovalenko (Spezia) redazione Fantacalcio

Kovalenko Viktor Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KOVALENKO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kovalenko Viktor

Info

  • Nome Kovalenko Viktor
  • Nazionalità Ucraina
  • Data di nascita 14/02/1996 (25)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche KOVALENKO 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kovalenko Viktor

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kovalenko Viktor

Viktor Viktorovyc Kovalenko è un tipico trequartista tecnico e abbastanza prolifico in zona realizzativa, capace di adattarsi anche in mediana, come spesso accadrà nello Spezia. L'ucraino ha una buona visione di gioco e un ottimo tempismo negli inserimenti. Viktor Kovalenko è un piede destro naturale. Nato in Ucraina nel 1996, ha giocato tutta la carriera nello Shakhtar Donetsk prima di sbarcare a Bergamo.

Viktor Viktorovyc Kovalenko, centrocampista, Spezia

Viktor Kovalenko attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione di calciomercato. Parliamo di un calciatore completo, pronto per mettersi a completa disposizione di Thiago Motta. Probabilmente agirà come mezz'ala insieme a Maggiore ai lati di Leo Sena. Nel campionato ucraino ha collezionato 130 presenze e 23 gol, in Italia invece non è ancora riuscito a mostrare le sue qualità.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kovalenko

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Viktor Kovalenko? Giocatore principalmente offensivo, ma duttile: nota a favore anche in chiave Fantacalcio. Da lui ci aspettiamo un numero molto elevato di presenze, con anche naturalmente una discreta offerta in termini di bonus. Al momento non sembra avere particolare concorrenza, e sincerante sarà difficile aspettarsi di non vederlo con continuità in campo.

Viktor Kovalenko all’asta del Fantacalcio

Kovalenko all’asta del Fantacalcio è una scommessa da fare. Un calciatore propenso a portare bonus, titolare e pronto per essere preso ad un prezzo basso. Difficile ipotizzare di prenderlo al costo base, ma anche in caso di 6/7 rilanci potreste pensare di andare avanti, naturalmente senza sforare il budget. L'ucraino potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni.

Viktor Kovalenko, possibili rischi

Viktor Kovalenko, centrocampista può fare bene in Italia, ma forse gradualmente. Escludendo i primi 6 mesi di quasi totale panchina, l'ex Shakhtar sarà chiamato ad essere protagonista nella sua prima vera stagione in Serie A. Non è da escludere che possa deludere le aspettative, anzi. Data l'età, il rischio di non vederlo affermarsi subito è da considerare.

Viktor Kovalenko, Fantacalcio Mantra

Viktor Kovalenko al Mantra sarà un T . Molto probabilmente agirà soprattutto da mezz'ala ed è per questo motivo che si potrebbe pensare di sorvolare sul suo nome o magari di offrire poco. Può essere una piacevole scommessa, soprattutto nel caso in cui puntiate su una trequarti ampia. Qualora giochiate con una sola T, potrebbe essere un profilo utile per il ruolo di terza scelta.