Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Ibrahimovic, Hernandez e Bennacer, neanche convocati per la sfida di ieri contro il Sassuolo. Queste le ultime in vista della prossima partita, in programma lunedì contro la Lazio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: le condizioni di Ibrahimovic, Bennacer ed Hernandez

Zlatan Ibrahimovic è alle prese con un affaticamento muscolare e come lui anche Theo Hernandez: entrambi, come riportato da Sky Sport in questi minuti, si sono allenati a parte quest'oggi e restano in forte dubbio anche per la prossima sfida in programma contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Come Bennacer, entrambi hanno saltato la partita di ieri sera contro il Sassuolo ma a differenza dell'algerino potrebbero non esserci neanche nella prossima. L'ex Empoli infatti, fermato da un fastidio alla caviglia, sembra stare senza dubbio meglio e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Stefano Pioli per la sfida di lunedì sera.

Qualora non ce la facessero potrebbe scattare anche l'ora di Mario Mandzukic dal primo minuto per il ruolo di centravanti, viste anche le prove deludenti di Leao e Rebic. Al posto di Hernandez sarebbe chiamato invece probabilmente ancora Dalot a sostituirlo sulla fascia sinistra.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)