Zlatan Ibrahimovic ha accusato un affaticamento muscolare nei giorni scorsi. Nonostante il turno di riposo forzato (per squalifica) con il Genoa, l'attaccante svedese ha riportato un problema fisico di natura muscolare nella rifinitura pre Sassuolo ed è stato costretto a saltare il match con i neroverdi. Pioli adesso spera di poterlo avere a disposizione per la partita con la Lazio di domenica, ma non è così semplice.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Affaticamento muscolare per Ibrahimovic: le ultime

Dunque ennesimo problema fisico della stagione per Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese è alle prese un un fastidio muscolare e al momento è in forte dubbio anche per la partita di domenica contro la Lazio.

"In queste condizioni non poteva giocare, speriamo di recuperarlo per la Lazio, ma al momento non lo so"; le parole di Stefano Pioli rilasciate a Milan Tv lasciano spazio all'interpretazione ma non sciolgono il dubbio sui tempi di recupero dell'attaccante rossonero. Attualmente non si hanno certezze sul tipo di problema accusato e sui conseguenti tempi di recupero: la certezza è che il Milan non forzerà la mano, anche per evitare di perdere Ibra per un periodo più lungo. Nelle prossime ore il numero 11 rossonero farà dei test che potrebbero essere decisivi per capire se sarà o meno a disposizione, seguiranno dunque aggiornamenti.

Infortunio Ibrahimovic (Getty Images)
Infortunio Ibrahimovic (Getty Images)