Pessime notizie in casa Parma sul fronte infortunati, soprattutto per quanto riguarda le condizioni dello sfortunatissimo Roberto Inglese. Queste le ultime sulla sua situazione e anche su quella di Conti, Gagliolo, Iacoponi e Kucka.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma: le ultime in vista del Crotone

La situazione in casa Parma non è proprio delle migliori, soprattutto se ci si focalizza sulle condizioni di Roberto Inglese: il centravanti è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di stabilizzazione alla caviglia sinistra. L'intervento è perfettamente riuscito ma adesso risarà bisogno di un periodo di immobilizzazione prima di iniziare nuovamente a lavorare. Dunque la stagione di Inglese è da considerarsi ampiamente terminata.

Diversa la situazione per Gagliolo, Iacoponi e Kucka: questi tre hanno infatti svolto delle terapie nella giornata di oggi. Stanno meglio, ma rischiano seriamente di non essere a disposizione per la prossima sfida di campionato con il Crotone. L'unica buona notizia di giornata arriva dalle condizioni di Conti, protagonista di un lavoro parziale con i compagni.

Allenamento Parma: il comunicato

Questo il comunicato del Parma"Collecchio, 22 aprile 2021 – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro la Juventus hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Andrea Conti ha lavorato parzialmente con i compagni. Terapie per Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi e Juraj KuckaRoberto Inglese, dato il persistere della sintomatologia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra. L’operazione è perfettamente riuscita. L’atleta, dopo un periodo di immobilizzazione, inizierà il percorso terapeutico per il completo recupero agonistico all’inizio della prossima stagione.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".

Parma (Getty Images)
Parma (Getty Images)