Dopo la larga vittoria sulla Sampdoria, Inzaghi tecnico della Lazio ha così parlato a Premium: "I ragazzi sono stati bravissimi, non era semplice, la Samp ha ottimi giocatori. L’abbiamo interpretata bene da subito, nonostante la perdita di Parolo. Vittoria meritata davanti a un pubblico meraviglioso che ci ha incitato dall'inizio alla fine". 

Felipe Anderson un po' stizzito al cambio: "Normale che tutti vogliono giocare sempre, ma io devo fare dei cambi. Felipe Anderson ha fatto bene e sono molto contento di Nani. E' un esempio, in 10 minuti ci ha aiutato, ha fatto l’assist e ha tenuto su la squadra".

Grazie a questa vittoria la Lazio tiene il vantaggio di un punto sull'Inter: "Ci aspettano quattro partite non semplici, ora abbiamo vinto due gare importanti ma pensiamo già alla prossima col Torino. Ci troviamo lì non a caso, ma guadagnandocelo sul campo. Le altre vanno forte ma noi ci proveremo fino alla fine. Sono tutte coinvolte, la Roma ha partite toste così come l’Inter. Sappiamo la difficoltà, ma daremo anima e corpo per farcela".

Doppietta oggi per Immobile: "Immobile ci ha abituato a fare grandi cose, è fortunato ad avere una squadra che lo sostiene. E' un nostro leader, ha giocato molto ma ci aiuterà anche nelle prossime uscite".

Inzaghi resterà a lungo alla Lazio: "Sto bene qui, sono orgoglioso, ho un contratto per altri due anni e voglio rimanere qui ancora a lungo. Liverpool-Roma? Non tiferò, la guarderò da casa con i miei figli".