Pablo Caro, agente di Adolfo Gaich, attaccante del Benevento, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di FcInterNews. Il procuratore del centravanti argentino si è focalizzato sul presente ma anche sul futuro del bomber argentino. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul gol alla Juventus

Certo che l'ho sentito, si sta godendo il momento, sa benissimo che si tratta di un gol importante. È arrivato in Serie A in un club considerevole, dove c’è un allenatore preparato e un Presidente stimato. Il gruppo lo ha accolto benissimo, per questo si vedono i frutti del suo lavoro, come nel trionfo di ieri. Sa che è un gol importante, sappiamo cosa significhi la Juventus per il calcio italiano. E che aver segnato ai bianconeri è qualcosa che resterà”.



Sulla mentalità

 "Parliamo di un ragazzo con grande capacità mentali, forte e serio. A Benevento sta benissimo, lo spogliatoio è unito e lavorano tutti per uniti per un obiettivo comune”.

 

Sull'interesse di Inter, Milan e Juventus

“Si era parlato di Inter, Milan e Juve? L’interesse c’era, così come qualche chiamata informativa. Ma non si passò mai a qualcosa di davvero concreto. Chiaramente queste manifestazioni facevano comunque piacere, ma oggi siamo più che felici al Benevento. Speriamo possa avere un futuro straordinario in Serie A. Come Batistuta alla Fiorentina, Crespo al Parma e all’Inter, sono tanti gli esempi. Auspichiamo di avere un’opportunità simile, Vediamo quello che succederà, sperando abbia buone possibilità di arrivare un giorno in squadre come Inter, Milan, Juventus, Roma...”.

Gaich (Getty Images)
Gaich (Getty Images)