Dopo la sconfitta col Como, la Fiorentina si appresta a far visita al Verona nel match valevole per la 26esima giornata di campionato.

Palladino schiererà i suoi col solito 4-2-3-1, partendo dalla certezza De Gea tra i pali, ma potrebbero esserci alcune novità per quanto riguarda gli altri reparti.

Fiorentina, le ultime di formazione

In difesa potrebbe infatti rivedersi Comuzzo al posto di Pongracic per completare il reparto con Dodo, Ranieri e Parisi. In mediana spazio al ballottaggio tra Cataldi e Mandragora per il posto accanto a Fagioli dato che ci vorrà ancora tempo per rivedere Adli. 

In attacco, invece, sarà Zaniolo ad agire nel ruolo di esterno destro nel tridente completato da Beltran e Folorunsho. Saranno loro a supportare Kean, il quale tornerà a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica.