Dopo la vittoria sull'Inter e il ko in Champions League sul campo del Psv, la Juventus si appresta a far visita al Cagliari nel match valevole per la 26esima giornata di campionato.
Il tecnico bianconero Thiago Motta ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Cagliari-Juventus, la conferenza stampa prepartita di Thiago Motta
"Dopo una delusione la cosa migliore è tornare in campo. Ci aspetta una partita molto complicata, conosciamo tutte le difficoltà. Sappiamo di dover dare il massimo per vincere domani. Tutte le scelte vengono prese per il bene della squadra, la delusione è tanta, pensavamo di poter arrivare agli ottavi, ma in campo il Psv ha fatto meglio di noi. Ora dobbiamo solo ricominciare, avremo un'altra settimana impegnativa".
Motta sulla crescita di Weah
"Lo vedo molto bene, per un terzino la prima cosa è vincere duelli e andare a contrasto. Può migliorare ancora, ma ci ha portato anche tanto in fase offensiva dove si sente più a suo agio. Sono molto contento di quello che sta facendo".
Gli infortunati
"Bremer, Cabal e Milik non ci saranno, anche Kalulu e Renato Veiga. Per gli altri vedremo cosa verrà fuori dall'allenamento di oggi".
Thiago Motta su Alberto Costa
"Lo sto vedendo bene da quando è arrivata, è molto attento alle richieste e capisce subito quello che vogliamo vedere sul campo. È molto giovane, ma fisicamente è già strutturato e avanti per la sua età. Sono convinto che quando arriverà la sua opportunità farò molto bene".
Thiago Motta su Conceicao
"È molto giovane, viene da una esperienza importante con Ajax e Porto. Ci sta dando moltissimo, ma ha ampi margini di miglioramento".
Thiago Motta su Vlahovic
"C'è la possibilità che giochi titolare come tutti, in futuro potrebbe anche fare coppia con Kolo Muani".
Thiago Motta su Yildiz
"Ogni scelta che faccio è per ottenere il massimo della squadra. Quando ha giocato ha meritato di giocare e quando non ha giocato qualcuno ha meritato più di lui".