Buone notizie in arrivo per l'Inter e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su Robin Gosens: il difensore tedesco sembra finalmente pronto a tornare sul terreno di gioco e fare il suo esordio con la maglia nerazzurra. Mister Inzaghi può sorridere anche per il ritorno in gruppo di Matias Vecino: il centrocampista ex Fiorentina dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro il Genoa nel prossimo turno di Serie A.
Inter: esordio vicino per Gosens
Robin Gosens è pronto a fare parte della lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida tra Inter e Genoa. L'ex difensore dell'Atalanta è fermo da quasi 5 mesi e deve fare il suo esordio con la sua nuova maglia dopo il trasferimento nella sessione invernale di calciomercato. Si tratta di un'ottima notizia per tutti gli appassionati di Fantacalcio che hanno puntato sul difensore tedesco nonostante il lungo infortunio. Gosens per il momento ha collezionato appena 1 gol in 6 partite giocate con una media del 6.08.
Inter: riecco Vecino
Simone Inzaghi può sorridere anche per quanto riguarda il ritorno in gruppo di Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio si allenava a parte per un problema al ginocchio ormai da qualche settimana, ma oggi è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. Come nel caso di Gosens, anche Vecino dovrebbe essere convocato per la prossima sfida tra Inter e Genoa.
