Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ancora nel corso di un'intervista concessa al canale YouTube della Serie A

Le parole di Commisso

Squadra? "Soffro e gioisco sempre con i tifosi. Il cambio di allenatore è stato spiacevole, ma necessario. Quest'anno non mi aspetto di arrivare in Champions ma di finire almeno nella parte sinistra della classifica, poi la prossima stagione sarà diversa: voglio riportare la Fiorentina tra le sette sorelle del calcio italiano. Contro il Milan, all'andata, abbiamo fatto la nostra miglior prestazione in assoluto, e Ribery ricevette una standing ovation".

Juventus?  "Prima della mia sfuriata con la Juventus non avevo mai parlato di arbitri. Prima dell’episodio di Torino mi vengono in mente gli episodi di Di Carmine a Verona che ha demolito la faccia di Pezzella con una gomitata. Poi lo stesso Di Carmine ha segnato il gol dell’1-0. Penso poi a Chiesa nella sfida contro l’Inter che è stato picchiato dal primo minuto. Niente cartellini rossi, ne gialli, niente. Quello che ha fatto più male però è stato il fallo di Tachtsidis su Ribery. Franck lo paghiamo 6 milioni all’anno e quel fallo lo può tenere fuori più di metà stagione. Il 50% delle partite del francese valgono 3 milioni. Sarebbe come levare alla Juventus Ronaldo per 4 mesi".