Dopo l'anticipo del venerdì tra Verona e Bologna, spazio alle tre partite in programma in questo ricco sabato valido per la 23ª giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Genoa e Udinese, mentre alle 18.00 sarà invece la volta di Inter-Venezia. Si chiuderà alle 20.45 con Lazio-Atalanta, al momento però senza dubbio il match più a rischio di questo turno a causa dei molteplici casi di Coronavirus presenti tra le fila degli orobici. Intanto, in attesa di capire se si giocherà o meno, ecco proprio le probabili formazioni di Lazio-Atalanta.

Lazio-Atalanta: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: tre grandi assenze tra le fila dei biancocelesti che corrispondono al nome di Acerbi, Cataldi e Pedro, il primo e l'ultimo per infortunio, il secondo per squalifica. In difesa, dinanzi a Strakosha, ci saranno probabilmente Luiz Felipe e Patric coadiuvati da Hysaj e Marusic sulle fasce. A centrocampo dovrebbe esserci Lucas Leiva in cabina di regia, affiancato dai soliti Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco pronto Immobile, a suo supporto Felipe Anderson e Zaccagni.

Nell'Atalanta occhio ai molteplici casi di Coronavirus emersi nelle ultime ore. Al momento, la formazione titolare dovrebbe essere la seguente: Musso in porta pronto per dirigere le operazioni del trio composto da Toloi, Demiral e Palomino. In mediana Pessina e Freuler che dovrebbero esser supportati da Maehle e Pezzella sulle fasce. In attacco ci sarà Piccoli supportato da Zappacosta e Miranchuk.

Lazio-Atalanta: dove vederla in tv?

La diretta TV di Lazio-Atalanta sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 22 gennaio alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

Lazio-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Probabili formazioni Inter Venezia (Getty Images)
Probabili formazioni Inter Venezia (Getty Images)