Dopo l'anticipo del venerdì tra Verona e Bologna, spazio alle tre partite in programma in questo ricco sabato valido per la 23ª giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Genoa e Udinese, mentre alle 18.00 sarà invece la volta di Inter-Venezia. Si chiuderà alle 20.45 con Lazio-Atalanta, al momento però senza dubbio il match più a rischio di questo turno a causa dei molteplici casi di Coronavirus presenti tra le fila degli orobici. Intanto, ecco le probabili formazioni di Inter-Venezia.

Inter-Venezia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Venezia, partiamo dai padroni di casa: tante certezze nello scacchiere di Inzaghi, a partire naturalmente dal portiere che dovrebbe essere ancora una volta Samir Handanovic. In difesa inamovibile il terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, sulle fasce, dovrebbe spuntarla Dumfries su Darmian, mentre è pronto a tornare titolare Perisic dopo il turno di riposo in Coppa Italia. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu come sempre. In attacco dovrebbero esserci Dzeko e Lautaro Martinez, con Correa out per infortunio.

Tra le fila del Venezia invece occhio ai 5 calciatori positivi al Coronavirus presenti in lista. In porta ci sarà Lezzerini, pronto a guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Svoboda, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. A centrocampo dovrebbero esserci Crnigoj e Kiyine ai lati di Vacca in cabina di regia. In attacco ancora panchina per Nani, pronti Aramu e Okereke a sostenere l'unica punta che dovrebbe essere Henry.

Inter-Venezia: dove vederla in tv?

La diretta TV di Inter-Venezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 22 gennaio alle 18.00. 

Inter-Venezia, valida per la 23ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Inter Venezia (Getty Images)
Probabili formazioni Inter Venezia (Getty Images)